G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF Vip 7, Dana scaglia pesanti accuse: “In 4 hanno il cellulare”

L’ex concorrente del GF Vip 7 vuota il sacco contro il reality: chi dentro la Casa avrebbe avuto o ha ancora il cellulare

Pubblicato

su

Dana Saber senza pietà: la pesante accusa al GF Vip 7, chi ha il cellulare in Casa?

Non solo la rabbia di Pier Silvio Berlusconi, c’è un altro giallo che si sta consumando ma un po’ oltre le quinte del GF Vip 7: l’accusa, molto pesante, arriva dall’ex concorrente Dana Saber che punta il dito contro 4 concorrenti (ma sarebbero di più) che avrebbero il cellulare in Casa.

È caos dietro le quinte del GF

Sono parole destinate a sollevare un vero e proprio vespaio al GF Vip 7 quelle di Dana Saber, già molto indispettita nei confronti degli autori e del reality show in generale. Dopo la sua eliminazione, Dana non si è risparmiata accuse né commenti spiacevoli nei confronti dello show che l’ha ospitata per poche settimane, questa volta però sgancia una vera e propria bomba.

Dana Saber attacca i concorrenti del GF Vip: 4 nomi, chi avrebbe il cellulare in Casa

Qualcuno in casa, e più di uno, secondo Dana Saber avrebbe il cellulare. A rivelarlo è stata proprio l’ex concorrente durante una diretta su Instagram. Diretta che si è fatta rivelatrice di un retroscena che, se fosse appurato, mettere a serio rischio la credibilità del programma di Canale5. Un programma che, come ricordiamo, è stato già anche bacchettato da Pier Silvio Berlusconi proprio in questi giorni.

Dana Saber però non si limita a lanciare l’accusa perché non si tira indietro dal fare nomi e cognomi di concorrenti ed ex concorrenti in Casa avrebbero avuto il cellulare. “Aveva il telefono Patrizia Rossetti, Wilma lo stesso, Antonino anche… e anche Milena – si fa sfuggire Dana Saber – Chiedete ad Alfonso di mandarvi in numeri, così potete chiamarli direttamente. Eh, chi ha il cellulare… non solo, non solo“, conclude poi Dana. Un finale che lascia intendere che i 4 nomi fatti siano solamente l’inizio di un elenco ben più corposo.

Exit mobile version