Programmi
GF Vip 7: concorrente annunciato cambia idea, non ci sarà
Signorini obbligato a cambiare i piani: arriva il “no” dopo l’iniziale conferma
GF Vip 7, primo flop per Signorini: la concorrente si ritira
Un concorrente tra quelli già annunciati e confermati sui social con alcuni indizi (qui la storia) da Alfonso Signorini si tira indietro e decide di non partecipare più al GF Vip 7.
Battuta d’arresto per Signorini: chi ha cambiato idea
Parliamo di Chadia Rodriguez, rapper della scena torinese molto giovane. La ragazza (non sai chi è? Scoprilo qui) aveva al principio accettato di partecipare al GF Vip 7, ma ora avrebbe cambiato idea. Oltretutto proprio Chadia Rodriguez era stata la prima concorrente “spoilerata” da Signorini con l’indizio della borsa su Instagram. Una vera retromarcia da parte della Rodriguez che dunque non sarà nel reality e spiega anche perché.
Perché Chadia Rodriguez non parteciperà
Chadia Rodriguez non sarà più una concorrente della futura edizione del GF Vip 7. A riportare le sue parole e la spiegazione del cambio improvviso è 361 magazine.com. “In tanti di voi me lo chiedono, ma non andrò al GF Vip. In questo momento della mia vita ho bisogno di altro, sono confusa e non so neanche se voglio continuare a cantare“, queste le parole di Chadia riportate dal magazine. La cantante starebbe attraversando un momento di forte confusione al punto che potrebbe del tutto sparire dalla scena: “Penso sia anche normale a 23-24 anni non avere ancora le idee chiarissime sul futuro, capita a tantissimi miei coetanei“.