Programmi
GF Vip 7, ci sarà Sonia Bruganelli: il commento di un ex vippone
Non tutti forse sono contenti
Sonia Bruganelli: al GF Vip come opinionista
Sonia Bruganelli al GF Vip 7 ci sarà, e in qualità di opinionista. Insieme ad Orietta Berti, la moglie di Bonolis potrà giudicare ancora una volta l’operato di vippone e vipponi nella Casa di Cinecittà.
Sonia Bruganelli: il commento di un ex vippone
Non tutti però sono contentissimi all’idea di rivedere Sonia nel ruolo di opinionista, al GF Vip. Se è vero che la moglie di Bonolis si è fatta conoscere per il suo caratterino, ha soprattutto dimostrato di non avere paura del giudizio del pubblico. Esponendosi sempre nei suoi pensieri e nei suoi personali attacchi. La querelle con Adriana Volpe, poi, ha tenuto incollati i telespettatori quanto le dinamiche interne alla Casa, si potrebbe dire.
E la pagina Instagram ufficiale del reality ha rivelato la presenza della Bruganelli: “La sua schiettezza è stata l’arma più tagliente per tanti Vipponi… e noi non vediamo l’ora di vederla ancora nelle vesti di opinionista al GF Vip“. Un commento, però, ha rubato la scena e cioè quello di un ex vippone: Salvo Veneziano. Che ha commentato: “Pazzesco“, con tante faccine che ridono. Insomma, il GF Vip 7 non è ancora iniziato ma il gossip lo precede.