Connettiti con noi

Programmi

GF Vip 7, cast segreto fino alla prima puntata: la strategia di Signorini

Signorini cambia tutto, e trova l’escamotage per obbligare il pubblico a guardare almeno la prima puntata del GF Vip 7

Avatar di LaWebstar

Pubblicato

su

signorini cast gf vip 7

GF Vip 7: Signorini fa calare il sipario sul cast

Alfonso Signorini prende spunto da Amadeus per la futura edizione del GF Vip 7 e si tiene stretta a sé la lunga lista di nomi che compone il cast del reality show. Contrariamente agli anni passati, Signorini ha infatti deciso di tenere altissima la soglia dell’attenzione, scansando l’idea di rivelare in anteprima i concorrenti del GF Vip 7. Nessuna conferma nessuna smentita: la strategia del conduttore.

Cast segreto fino alla prima puntata: la strategia di Signorini

Certo non è facile trovarsi per l’ennesima volta al timone del GF Vip 7 e per riuscire a collezionare nuovi ascolti con un programma visto e rivisto, è necessario ingegnarsi. Così ha fatto Signorini che, contrariamente al passato, ha deciso di cambiare in toto la sua strategia. Vincente o perdente? Lo scopriremo vita natural durante visto che sarà obbligatorio guardare la prima puntata del reality per poter sapere nel dettaglio chi ci sarà e chi non ci sarà nel cast del reality di Canale5.

Signorini fa calare il silenzio e si nega agli spoiler: quando verrà svelato il cast

Qualche nome è già confermato ma per la prima volta si dovrà attendere la prima puntata del GF Vip 7 prevista il prossimo 19 settembre per conoscere il cast ufficiale della nuova edizione. Un cambio di programma per Signorini, da sempre solito spiattellare tutto ben prima. Quest’anno invece gioca al contrario, obbligando di fatto il pubblico a guardare la prima puntata anche solo per sapere chi c’è e chi non c’è, tra voci confermate e voci smentite. Ci sono nomi però sui quali non si transige come quello Antonino Spinalbese o quello di Giovanni Ciacci, ormai in tutto e per tutto confermati. Sarà che quest’anno il cast è ricco di “vecchie glorie” che poche gioverebbero a rivelazioni in anteprima?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014