Connettiti con noi

GF VIP

GF Vip, 4 concorrenti fuori dal gioco: cosa c’era scritto sui loro biglietti

Svelato il contenuto dei biglietti dei concorrenti che hanno già lasciato il GF Vip

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

biglietti gf vip

Letti i biglietti dei concorrenti che hanno lasciato il GF Vip

Come tutti sanno, talvolta qualcuno nella Casa del GF Vip può essere fortunato al punto da avere una seconda possibilità anche se eliminato: i famosi “biglietti” di salvezza o condanna. Ogni concorrente, da regolamento, reca con sé infatti un biglietto al momento dell’ingresso in Casa. Si tratta di un bussolotto che può essere aperto solo dopo l’eliminazione e che può valere il rientro in Casa.

Come funzionano i biglietti dei concorrenti

Chi guarda il GF Vip 7 sa che ogni concorrente riceve un biglietto prima di entrare in Casa. Un biglietto che può confermare il verdetto o ribaltare il risultato, per dirla alla Alessandro Borghese. “Sei definitivamente eliminato dal gioco” o “Rientri nel gioco“, due possibilità o meglio, l’ultima possibilità. Ogni concorrente vip infatti, una volta eliminato al televoto, ha diritto ad aprire in studio subito dopo il proprio biglietto, che ovviamente non conosce. Nel caso in cui ci sia sopra la scritta “Sei definitivamente eliminato dal gioco“, non si può scampare al verdetto del televoto. In caso contrario però, qualora ci fosse la scritta “rientri in gioco“, il concorrente rientra immediatamente in Casa, da concorrente come se non fosse mai stato eliminato.

Cosa c’era scritto sui biglietti di Bellavia, Lamborghini, Ciacci e Manfuso

Ovviamente il biglietto torna comodo e può valere proprio la salvezza, motivo per cui ogni concorrente spera fino all’ultimo di possederlo. Quello che i concorrenti sanno, al momento dell’ingresso, è che solamente due concorrenti hanno il privilegio di possedere il biglietto che vale la salvezza, ma ovviamente non si sa chi lo possiede. Diventa così anche sempre più importante scoprire man mano il contenuto dei biglietti delle persone eliminate.

Alla luce dei 4 concorrenti che hanno già lasciato il gioco (di cui solamente uno, Ciacci, al televoto) il GF Vip ha permesso ai vipponi di leggere i loro biglietti. Nessuno tra Marco Bellavia, Sara Manfuso, Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci possedeva uno dei due biglietti fortunati. Sui biglietti dei 4 regnava infatti la stessa scritta: “Sei definitivamente eliminato dal gioco“. Questo significa che al momento i due concorrenti “fortunati” sono ancora in gioco nella Casa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014