G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF, via anche Giulia Salemi: la verità in un video di Salvo Veneziano

Le dure parole dell’ex del GF, non solo per Giulia Salemi

Pubblicato

su

Salvo Veneziano rompe il silenzio sul caos GF post saluto di Giulia Salemi

Salvo Veneziano pare abbia fatto riferimento a Giulia Salemi (e non solo), nel suo ultimo video postato su Instagram. L’ex del GF non ha fatto il nome dell’influencer: il dubbio dunque è d’obbligo. Per capire qualcosa, però, bisognerà fare un passo indietro. Nelle ultime ore Giulia Salemi ha preso personalmente la parola sui suoi profili social.

Su Instagram, nello specifico, Giulia ha confermato le voci degli ultimi giorni: non prenderà parte alla prossima edizione del GF condotto da Alfonso Signorini, su Canale 5. L’opinionista social del programma ha sottolineato la sua gratitudine nei confronti di Mediaset ed ha rivelato anche di avere dei progetti lavorativi a cui si sta dedicando ed ai quali si dedicherà in futuro.

“Non sarete a Mediaset perché Pier Silvio Berlusconi vi ha mandato tutti a casa”

Salvo Veneziano avrebbe in qualche modo negato le parole di Giulia Salemi. Questo quanto riferito dall’ex del GF, in un video verità su Instagram: “Sto vedendo tantissimi post sui vari social dove ci sono presunti vip che dicono ‘quest’anno non farò questo programma, perché ho altri progetti’. Be’, non è vero un ca**o“.

Ha quindi spiegato meglio l’ex gieffino: “Quest’anno non sarete a Mediaset perché Pier Silvio Berlusconi vi ha mandato tutti a casa. E quindi, di conseguenza, dovete dire di avere altri progetti. Sicuramente avete progetti, ma li avete fatti dopo che lui vi ha mandato a casa“.

Il presunto riferimento ad Alfonso Signorini

Salvo Veneziano, ancora senza fare nomi specifici, si sarebbe anche riferito ad Alfonso Signorini. Queste le parole dell’ex del GF: “Qualche conduttore che fino a qualche mese fa faceva trash su tiktok, balli e balletti in posizioni strane, improvvisamente il trash è sparito. Niente più balletti. Improvvisamente sono cambiati tutti? Progetti un ca**o! Tutti a casa“.

Proprio al fianco di Giulia Salemi, Alfonso Signorini aveva imparato ad usare Tik Tok. E sempre al fianco di Giulia Salemi, erano comparsi sul social i primi video ironici realizzati da conduttore ed opinionista non più tardi della scorsa estate.

Exit mobile version