GF VIP
GF, spunta un altro probabile nome: è un ex protagonista di Matrimonio a prima vista
La ricerca di vipponi e non sta procedendo
GF a caccia di nomi: spunta quello di un ex di Matrimonio a prima vista
GF in cerca di concorrenti: è spuntato il nome di un ex di Matrimonio a prima vista, che potrebbe divenire concorrente ufficiale del reality condotto da Alfonso Signorini, su Canale 5.
Sono giorni frenetici per il reality che andrà in onda a partire da settembre su Canale 5: è tempo di scegliere i concorrenti della sua prossima edizione. Sarà un’edizione diversa, ed anche nuova: è evidente la nuova linea di Mediaset, che vuole imprimere sui suoi programmi.
Chi è il nuovo ipotetico concorrente
C’è un nuovo possibile concorrente del GF: è un ex di Matrimonio a prima vista. Il suo nome è Francesco Muzzi. Questa l’indiscrezione de Il Vicolo delle news: “Francesco ha fatto il provino per il GF, ma su Instagram ha fatto delle storie affermando il contrario”.
Ancora: “Ha detto che si trovava a Cinecittà per svolgere il suo lavoro di tassista. Ma le talpine ci hanno rivelato che invece Muzzi è stato lì anche per fare il provino“. Insomma, i preparativi sono molti e pare che il motore del GF si stia lentamente accendendo.
Tutti i cambiamenti del GF
Sarà un GF diverso, quello che sta per partire, si è detto. I cambiamenti, fino a questo momento, infatti, sono stati diversi. Partiamo dalle conferme, l’unica: Alfonso Signorini conduttore del programma.
E si passi ai cambiamenti, molti: via Giulia Salemi nel ruolo di opinionista social, via al trash e più attenzione sulle storie dei concorrenti. Ed infine, un’unica opinionista nel nome di Cesara Buonamici.