G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF Nip e Vip: come funzionerà, quanti concorrenti e cast

Sarà un GF del tutto stravolto

Pubblicato

su

GF né Vip né Nip: il mix, come funzionerà la nuova edizione tra cast di famosi e concorrenti sconosciuti

Non sarà un GF esclusivamente Vip, ma nemmeno un GF esclusivamente Nip: è un mix quello a cui il pubblico di Canale5 può già affacciarsi guardando alla futura edizione del reality show che tornerà in onda su Canale 5 a settembre, ecco come funzionerà, come verrà scelto il cast e il numero dei concorrenti.

Il mix di Signorini

Non si torna ormai più indietro e soprattutto, non più indietro dell’ammonimento di Pier Silvio Berlusconi. Stop a dinamiche becere, stop a influencer dalla fama fittizia che si arrampicano all’interno della Casa del GF Vip. L’ultima edizione è bastata a far dire ai vertici di Mediaset che l’aria deve cambiare se al GF Vip o Nip che sia non si vuole rinunciare. Il pubblico fin troppo stufo sarebbero riuscito a far recapitare il messaggio e proprio gli autori si sarebbero già messi all’opera, a partire da Signorini.

Quanti concorrenti ci saranno: il prossimo GF a cavallo tra Nip e Vip, come funzionerà

Secondo quanto riportato in anteprima da Candela su Dagospia, il futuro del GF sarà un vero Mix tra Vip e Nip (persone non note), ma con una discriminante. La base della futura edizione possiamo dire sarà Vip dal momento che saranno 20 in tutti i concorrenti iniziali, 12 di questi famosi. Gli altri 8 concorrenti invece saranno nip e saranno selezionati mediante casting già aperti. Sembra dunque che questa sarà la struttura del reality che tornerà in tv a partire da settembre 2023, con sempre alla conduzione Alfonso Signorini fiducioso di questa nuova esperienza, a metà tra il nip e il vip. Si tratta oltretutto di un grande sogno del conduttore che da anni proponeva a Mediaset l’idea di mischiare e variegare il cast.

Exit mobile version