GF VIP
GF, l’ex concorrente si candida di nuovo: “Se Signorini mi vuole sono qui”
C’è chi ancora non ha dato tutto al GF e vuole ritornare
GF, l’ex torna a candidarsi: “Se Signorini mi vuole sono qui”
C’è chi ancora non ha dato “tutto” al GF e che ancora vorrebbe spazio per dare qualcosa in più e il riferimento è diretto all’ex ed ultima vincitrice del reality show, Nikita Pelizon: uscita praticamente in sordina e dimenticata “quasi subito”, arriva ora un appello rivolto direttamente ad Alfonso Signorini.
L’edizione dimenticata
Nikita Pelizon non ha avuto quella fortuna che generalmente immaginiamo spetti a chi vince il GF. Anzi, la Pelizon ha pagato lo scotto dell’intero andamento dell’edizione, venendo pressoché dimenticata d’ufficio. Volontà dall’alto, visto che erano stati i vertici di Mediaset a chiedere di passare oltre, senza dedicare nessuno spazio in più agli ex protagonisti così esclusi dal piccolo schermo. Non ci sta però Nikita Pelizon che quella fama avrebbe voluto godersela e che ora quasi la reclama attraverso un non troppo velato appello ad Alfonso Signorini.
L’ex vincitrice del GF Vip si candida: Nikita Pelizon e l’appello a Signorini
Intervistata da Radio Cusano Campus, Nikita Pelizon guarda già al futuro del programma e commenta le prime note novità. (Tra queste il mix di concorrenti vip e nip). In tutto questo è previsto anche un cambio di guardia a livello di opinioniste e non si esclude che la stessa sorte possa toccare un domani ai conduttori del GF Vip Party. In quel caso però, Nikita Pelizon lancia un appello a Signorini. “Condurre io il GF Vip Party? Se Signorini mi vuole, io ci sono – conferma e dichiara Nikita – Il numero ce l’ha. Io sono qui“. Insomma, un appello proprio chiaro e tondo che il conduttore potrebbe non del tutto ignorare, anzi.