GF VIP
GF, Letizia grida al complotto: “Alfonso difende sempre Beatrice”
Beatrice Luzzi continua a ricevere il supporto del pubblico al GF, e Letizia si pone delle domande sulla natura dello stesso
Letizia gradisce sempre meno Beatrice al GF: l’ultimo dubbio della gieffina
Letizia e Beatrice al GF si sopportano poco, come del resto un po’ tutti i concorrenti della Casa più spiata d’Italia non trovano straordinariamente simpatica l’attrice. Nel corso dell’ultima diretta del reality, che ha davvero messo a dura prova i concorrenti, poi, gli animi sono esplosi contro Beatrice, che ha provato a difendersi ma si è trovata attaccata su più fronti. É stata, alla fine, l’uscita dai giochi di Samira, a far arrabbiare ancora di più Anita, Angelica e Letizia in Casa.
Tanto che la fotografa, in compagnia di Anita ed Angelina, ha parlato nel seguente modo, riferendosi alla Luzzi: “A me fa strano una cosa. Quando è venuta mia mamma, lei lo sapeva. É venuta da me e mi ha detto ‘Secondo me ti viene a trovare tua mamma’. Ed è arrivata mia mamma. Alfonso la difende sempre. Ogni volta che esce dal confessionale sta sempre lì, sta tipo 7 ore“. A questo punto però la regia ha censurato le parole della fotografa.