Connettiti con noi

GF VIP

GF, le prime reazioni dopo l’uscita di Beatrice: “Non si può fermare un programma”

Al principio gli autori non avevano comunicato ai concorrenti il lutto della Luzzi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

beatrice luzzi alfonso signorini gf

Le prime reazioni dopo l’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa del GF

Arrivano voci dalla Casa del GF su quello che sarebbe accaduto tra gli inquilini subito dopo l’uscita di Beatrice Luzzi: le prime parole di alcuni inquilini che però sembra non fossero stati messi al corrente del motivo che aveva spinto l’attrice a lasciare la Casa, ovvero la morte del padre Paolo.

Secondo quanto riportato da Fanpage.it sarebbero state disparate le reazioni all’interno della Casa una volta appreso il fatto che Beatrice Luzzi sarebbe uscita. Al principio gli autori avrebbero preferito non rivelare ai concorrenti il motivo, ovvero la morte del padre dell’attrice, lasciandoli per ore in balìa del sospetto e del nulla. “Secondo me non facciamo niente oggi. Con questa storia qua saranno bloccati“, ha commentato Fiordaliso facendo riferimento all’uscita di Beatrice. E ancora la reazione più forte, ma giustificata dal non sapere, di Letizia Petris: “Si, ma non si può fermare un programma televisivo“. In un secondo momento però sarebbe stata fatta chiarezza. Sempre Fanpage.it respinge oltretutto l’ipotesi che Beatrice Luzzi sia uscita dalla Casa in maniera definitiva: al momento il giudizio rimane sospeso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014