GF VIP
GF, la madre della vip: “L’avevano scelta, ma ha detto no”
La mamma di una possibile concorrente smentisce le notizie sul conto della figlia e del presunto scarto
Sara Croce: l’ex Bonas rifiuta l’offerta del GF, parla la madre
Qualcosa di molto poco chiaro è accaduto non troppo lontano dal GF, ma è già stato prontamente smentito: non ci sarebbe stato alcun rifiuto da parte degli autori nei confronti di Sara Croce che anzi, a detta dalla madre, si sarebbe negata nonostante un cachet stellare.
Tutto ha avuto inizio da un’indiscrezione lanciata da ThePipolGossip sui social per il quale Sara Croce, ex Bonas di Avanti un Altro, sarebbe stata brutalmente scartata in sede di provini per il futuro GF (QUI la data di inizio). Peccato però che la stessa Sara Croce abbia pubblicamente smentito l’illazione e la madre abbia aggiunto una parte di versione che proprio non torna.
Dal rifiuto degli autori al rifiuto della vip: “Le hanno offerto più soldi, ma ha detto no”
Secondo ThePipolGossip il provino di Sara Croce sarebbe andato quanto mai male, tanto da mandare all’aria la sua partecipazione. “Il provino si è fermato davanti a un secco no, così la Croce migrerà negli States per nuove avventure“, scriveva il portale. E di fronte a questo è arrivata, prontamente, la smentita. Intervistata da Tag24 ci ha pensato sua mamma a chiarire bene cosa sarebbe invece successo.
“La notizia non è assolutamente vera. Sara è stata contatta direttamente dalla produzione del Grande Fratello e ha fatto un provino online, è piaciuta subito“, ha raccontato la mamma. E ancora: “L’avevano scelta, ho un messaggio scritto dal suo agente contattato da Signorini“. A negarsi però sarebbe stata proprio Sara Croce: “L’hanno chiamata settimana scorsa per la seconda volta offrendole più soldi e condizioni migliori e Sara comunque ha detto di no perché lei ha in testa un progetto a lungo termini che non si limiti a 3/4 mesi“. Insomma, nessun rifiuto e nessuno scarto, anzi.