GF VIP
GF in lutto per la scomparsa del papà di Beatrice Luzzi: il cordoglio degli autori
Il messaggio di condoglianze degli autori del reality
Il cordoglio del GF dopo la notizia della morte del padre di Beatrice Luzzi
È un GF che si macchia di tristezza quello odierno che si stringe attorno al dolore dell’attrice e ormai ex concorrente, quasi a tutti gli effetti, Beatrice Luzzi: di questa mattina la comunicazione relativa alla morte di suo padre Paolo e la decisione dell’attrice di lasciare il gioco per ricongiungersi con i suoi cari.
Il messaggio degli autori
Una giornata di lutto per l’intera realtà del GF. Purtroppo è stata appresa stamane la notizia della morte del papà di Beatrice Luzzi, una delle indiscusse protagoniste di questa edizione. Subito dopo la comunicazione della notizia, Beatrice Luzzi ha deciso di lasciare la Casa del GF lasciandosi, immaginiamo, alle spalle anche questa esperienza che purtroppo si conclude così per l’attrice. Arriva in questo momento anche il messaggio di cordoglio da parte della redazione di Signorini che sui social scrive: “La squadra del Grande Fratello abbraccia forte Beatrice in questo momento di grande dolore“.
La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Beatrice in questo momento di grande dolore. #GrandeFratello pic.twitter.com/IDd8n6imgx
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 3, 2024