GF VIP
GF, Giuseppe Garibaldi usa un’espressione volgare: le scuse immediate
L’attenzione sulle parolacce, in quest’edizione, è forte
Giuseppe Garibaldi al GF combina il primo guaio
Il primo guaio di questa edizione del GF l’ha combinato Giuseppe Garibaldi, è ufficiale. Il bidello calabrese trasferitosi al nord per lavoro fin dai primi momenti della messa in onda del reality ha mostrato tutta la sua simpatia al pubblico.
Una simpatia sicuramente vivace ed esuberante che però il gieffino deve imparare a tenere a bada: il GF infatti ha subito una vera e propria rivoluzione. Al bando parolacce, espressioni volgari e contenuti che non si allineano a quella che è la buona educazione.
“Scusatemi, davvero. Non mi sono proprio reso conto“
Giuseppe Garibaldi al GF si è lasciato andare ad un’espressione volgare, salvo poi chiedere prontamente scusa. Nello specifico il gieffino mentre si trovava in tugurio con Anita e Vittorio ha esordito in questo modo: “Mannaggia la pu**ana“. É stata però immediata la reazione dello stesso giovane.
Garibaldi infatti si è coperto il viso con le mani, consapevole di aver sbagliato ed ha spiegato: “No scusa. Scusatemi, davvero, non mi sono proprio reso conto“. Insomma, pare proprio che gli attuali concorrenti di questa edizione del reality siano stati avvisati in tempo circa le nuove linee del programma. Che no, non si possono proprio ignorare.