GF VIP
GF, Giselda è entrata in casa da disoccupata? “Nessun permesso, si è dimessa per il reality”
La concorrente ha deciso di abbandonare il lavoro per diventare concorrente?
Giselda Torresan è ancora una dipendente effettiva dell’azienda in cui lavorava prima di entrare nella Casa del GF?
Quando Alfonso Signorini ha presentato al pubblico del suo nuovo GF la concorrente Giselda Torresan, ha voluto omaggiare la stessa del saluto dei colleghi, in collegamento video dalla sede dell’azienda.
Al di là del gesto clamoroso di un collega di Giselda, il collegamento ha raccontato la magnanima disponibilità del datore di lavoro ad acconsentire alla partecipazione della Torresan al reality show in quanto deciso a conservare la di lei libertà e possibilità di espressione.
Mistero sulla concorrente: come stanno davvero le cose?
Da quanto però emerso nelle ultime ore, questa versione sarebbe fortemente in dubbio. A far emergere un’altra verità è stato Fanpage, che ha spiegato come l’entrata in Casa di Giselda Torresan sia stata anticipata dalle sue dimissioni.
Di certo però al momento vi è poco, visto che l’articolo scritto per smascherare la donna è sparito, almeno al momento, dal sito della testata. Che siano emersi nuovi dettagli volti a chiarire la situazione? Le prossime ore porteranno a galla nuovi elementi per comprendere come stiano effettivamente le cose. Nel frattempo, anche sulla concorrente Anita emergono dubbi: alcune segnalazioni raccontano di una sua relazione sentimentale in corso, celata però ad Alfonso Signorini e al pubblico.