G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF, fuori i promo: “L’importante è dare voce alle emozioni”

In vista della nuova edizione Mediaset porta in scena il passato

Pubblicato

su

Fuori i promo del GF: la nuova “versione” del reality di Canale 5

Dopo Myrta Merlino e dopo Berlinguer, arriva anche il “debutto” di Signorini su Canale 5 con il nuovo promo del GF, del tutto rivisto da Pier Silvio Berlusconi: la nuova edizione punta sulle emozioni, si torna proprio alle origini del reality.

Proprio così, anche il GF ha fatto il suo debutto in tv con il primo promo del reality show che tornerà in onda il lunedì sera su Canale 5 a partire dal prossimo 11 settembre.

Vip e nip insieme: “Quest’anno l’ingresso è aperto a tutti, nessuno escluso”

Manca ormai davvero pochissimo, un mese esatto all’inizio della nuova era del Grande Fratello che vedrà tra le novità la co-presenza in Casa di vip e nip. A capitanarlo ci sarà come sempre Alfonso Signorini che quest’anno ha dovuto confrontarsi con Pier Silvio Berlusconi sulla lista di concorrenti, ancora in via di definizioni sebbene voci parlino di “cast chiuso”.

Cambia volto il reality che cambia per non cambiare. “Sta per riaprirsi la porta rossa e quest’anno l’ingresso è aperto a tutti, nessuno escluso. Al Grande Fratello l’importante è dare voci alle emozioni con nuove storie tutte da vivere e da raccontare“, si sente dire alla voce fuori campo nel promo. Le note sono quelle dei Coldplay e certo i modi sembrano essere del tutto cambiati, quasi ridimensionati per plasmare al meglio il nuovo contenuto.

Quello che molti hanno notato è come, nei vari promo, sia stata data pochissima rilevanza alla settimana edizione del programma, l’ultima andata in onda. È probabile che si tratti ancora di una delle conseguenze che hanno colpito il GF Vip 7.

Exit mobile version