G-8X9FB2YCC0

GF VIP

GF, fuga di notizie: svelate le iniziali del nome del primo concorrente vip

Fuori le iniziali del primo concorrente, e ci vuole molto poco a intuire chi sia

Pubblicato

su

GF: c’è già il nome del primo concorrente, spoilerato prima del tempo

L’attesa sta quasi per giungere al termine: manca circa un mese al ritorno sul piccolo schermo del GF, e non poteva mancare uno spoiler prima del tempo sul primo concorrente ufficiale, lato vip, con tanto di iniziali del nome. Il programma sarà sempre condotto da Alfonso Signorini e il cast è già pronto e approvato da Pier Silvio Berlusconi in persona, ma nessun nome è stato ancora svelato direttamente dagli autori del reality.

Davide Maggio però, tramite il suo profilo Instagram ha risposto a varie domande dei lettori fra cui una domanda in cui gli si chiedeva le iniziali di un concorrente vip della nuova edizione del Grande Fratello.

Fuori il nome: non proprio “nuovissimo”, anzi

Di fronte alla domanda puntuale del follower, Davide Maggio che è sempre in prima linea quando si parla di indiscrezioni e anticipazioni, non ha indugiato troppo servendo sul piatto le iniziali del primo concorrente ufficiali. Quali? R e F, senza svelare quale sia riferita al nome e quale al cognome. Date in pasto le iniziali, il pubblico più appassionato ci ha messo pochissimo a stilare una lista di papabili, tra plausibili e sicuramente troppo azzardati.

C’è chi ha fatto il nome di Riccardo Fogli e Raffaella Fico, ipotizzando un nuovo ritorno in Casa dopo le pregresse esperienza ma è da escludere. Altri hanno poi fatto il nome di Fabio Rovazzi e Roberto Farnesi. C’è però, tra le tante ipotesi, un nome che su tuti sembra essere proprio il più concreto e credibile anche alla luce dei gossip del passato. Di chi si tratta? Proprio così, la prima concorrente ufficiale della futura edizione del GF sembra sarà nientemeno che Rosanna Fratello. Il nome era peraltro da sempre circolato proprio in ambito reality show e questa sembra essere a tutti gli effetti la volta buona.

Exit mobile version