GF VIP
GF, concorrenti sparano a zero sugli ex: “Non avevano mai fatto niente”
Il commento che certo non passa inascoltato alla luce di quello che è successo
GF, i nuovi concorrenti sparano a zero sugli ex del GF Vip
Tutti hanno qualcosa da dire e ridire sulla scorsa edizione del GF Vip, anche gli attuali concorrenti del GF: da Samira Lui a Giuseppe Garibaldi, cos’hanno detto in Casa i nuovi concorrenti del Grande Fratello sui precedenti inquilini.
Che quella del GF Vip 7 sia stata un’edizione per certi versi maledetta, lo si era intuito da subito. Certo, non avremmo mai potuto immaginare che un giorno Mediaset stessa avrebbe fatto di tutto pur di “dimenticarla”. Lo stesso Signorini, parlando a braccio a Verissimo, ha confermato di aver commesso grandi errori l’anno scorso, ammettendo di aver “sbagliato cast“. Dichiarazioni che hanno suscitato anche reazioni amare da parte degli ex, come Daniele Dal Moro.
“Hanno sempre avuto la mamma e il papà che li lavavano”
Dimenticati da Signorini e cancellati da Mediaset, anche i nuovi concorrenti del GF dicono la loro. “Litigavano sempre le stesse cose -ha commentato in Casa Samira Lui – non volevano cucinare, non volevano lavare, non volevano sistemare…“. A darle corda c’è, vicino a lei, Giuseppe Garibaldi: “Era gente che non aveva mai fatto niente. Hanno avuto sempre la mamma e il papà che li lavavano“. E anche Anita, come riporta Biccy, concorda: “Ragazzi, secondo me erano persone molto diverse da noi“.
Un’altra bella batosta per tutti gli ex, decisamente i più penalizzati e maltrattati della storia del GF. “Ho litigato per tutto ma non per i piatti. Comunque mi sembrano finti umili alcuni“, ha commentato a distanza Antonella Fiordelisi, sentendosi chiamata in causa.