GF VIP
GF cerca vip: probabile un primo sì, si tratta di una coppia di sorelle
Forse c’è un primo provino andato bene
GF in cerca di vip: forse c’è un primo sì
Il GF è attualmente in cerca di concorrenti vip, visto che gli ultimi che ha trovato non sarebbero stati approvati da Pier Silvio Berlusconi. Mediaset sta attraversando una delicata fase di trasformazione: l’intento è quello di andare verso un taglio più giornalistico della televisione.
Tale intenzione in un reality come il GF (che almeno quest’anno non sarà vip) può essere davvero perseguibile? É comprensibile sollevare dubbi: eppure il tentativo sarebbe proprio questo. Ad ogni modo, stando ad un’anticipazione di TvBlog, un primo provino – forse – ha avuto esito positivo.
Si tratta di una coppia di sorelle: chi sono
Ci sarebbero due vip in arrivo all’edizione di quest’anno del GF. Loro sono due sorelle, entrambe showgirl e dunque appartenenti al mondo della tv e dello spettacolo. Il loro nome è Brigitta e Benedicta Boccoli.
Sarebbe stato proprio il loro provino, di recente, ad avere esito positivo, per il reality in onda su Canale 5, e condotto da Alfonso Signorini. La fonte sopra citata non riporta l’indiscrezione affermando di esserne sicura: c’è ancora un forse. Questo, ancora, quanto riporta: “A quanto pare, i due profili sarebbero graditi sia a Endemol Shine Italy, la società che produce la trasmissione, sia a Mediaset“.