Programmi
GF, 4 nuovi concorrenti entreranno in Casa lunedì sera: dalla Marini all’ex Ferdinando Giordano
La Casa si popola di nuovi inquilini. Quali saranno gli effetti sulla convivenza?
Proseguono le notizie riguardo i nuovi concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà, diventando così i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo le new entry Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, si erano susseguite le voci ormai quasi certe circa l’arrivo di Valentina Nulli Augusti e quella di Nathalie Caldonazzo.
Saranno, si dice, ben 4 però i vipponi che entreranno in Casa lunedì sera, 29 novembre: tutti i nomi dei concorrenti.
I nuovi ingressi del GF Vip: Giacomo Urtis e Valeria Marini
A sganciare la bomba ci pensa Dagospia che ha comunicato come da lunedì la Casa del GF vedrà non 1, non 2, ma ben 4 nuovi vip tra le mura del bunker più spiato d’Italia. Uno dei nomi fatti è quello di Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip già concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2017 ed ex gieffino nella la scorsa edizione del reality.
Rullo di tamburi: tra i vipponi ci sarà anche la stellare Valeria Marini, nuovamente gieffina a seguito delle precedenti partecipazioni al GF durante la prima e la quarta edizione, ma anche all’Isola dei Famosi (due da naufraga e due da guest star) e a Temptation Island Vip, Notti sul Ghiaccio e Reality Circus.
Biagio D’Anelli e Ferdinando Giordano: altri 2 concorrenti del Grande Fratello
Ma non solo la Marini e Urtis entreranno al GF, infatti fra i nuovi concorrenti rumoreggiati da Dagospia troveranno spazio anche Ferdinando Giordano, alla sua prima apparizione nell’edizione Vip dopo quella nell’undicesima edizione classica del reality e l’opinionista e talent scout Biagio D’Anelli, già rumoreggiato come nuovo ingresso nella giornata di ieri da parte di alcune stories Instagram di Alessandro Rosica.