Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gerry Scotti rilancia “La ruota della fortuna” su Mediaset

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

gerry scotti

Gerry Scotti è pronto a rilanciare “La ruota della fortuna”, un programma nato con Mike Bongiorno

Gerry Scotti si appresta a rilanciare “La ruota della fortuna”, programma entrato nella storia della televisione italiana grazie al carisma di Mike Bongiorno. Questo nuovo impegno arriva in seguito a una stagione particolarmente ricca, che ha visto Scotti protagonista in ruoli diversi, da giurato di “Tu si que vales” a presentatore di format celebri come “Io Canto”, “Caduta Libera”, “Striscia la Notizia” e “Lo show dei Record”.

Un’accoglienza critica ma affettuosa

Nonostante l’indiscusso successo e l’affetto del pubblico, le continue presenze televisive di Gerry Scotti non mancano di suscitare qualche critica, come dimostrato da un commento poco lusinghiero apparso su Instagram in risposta alle anticipazioni offerte da Aldo Vitali, il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, sul nuovo ruolo dell’iconico presentatore. La replica di Scotti, pronta e ironica, ha ribadito la sua intenzione di non ritirarsi dal piccolo schermo, sfruttando l’occasione per uno scambio amichevole basato sulla rivalità calcistica tra Inter e Milan, squadre del cuore rispettivamente del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e dello stesso Gerry.

Gerry Scotti una garanzia per Mediaset

La presenza di Gerry Scotti in così diversi format e fasce orarie testimonia la fiducia che Mediaset ripone nell’esperienza e nel carisma del conduttore. Equiparabile, per importanza all’interno della propria emittente, a figure come Carlo Conti per la Rai, Scotti dimostra di essere una vera e propria “garanzia” per l’azienda, capace di intercettare e mantenere l’interesse di una vasta audience. Il suo ritorno alla guida di “La ruota della fortuna”, previsto per il prossimo 6 maggio fino al 2 giugno, si inserisce quindi in una strategia ben precisa che punta a valorizzare i propri talenti più affermati, confermando Gerry Scotti come uno dei conduttori più amati e versatili della televisione italiana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014