G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Gerry Scotti, rancore per Amadeus: “Deve essere lui a riparare all’errore”

Gerry Scotti e quell’amaro in bocca che ancora non se n’è andato

Pubblicato

su

La carriera iniziata con “i ragazzi di Via Massena”, ancora attivo dopo più di 30 anni

Gerry Scotti ha recentemente ripercorso gli aneddoti più importanti della sua carriera durante un’intervista rilasciata a FanPage. Il conduttore ha iniziato ricordando gli esordi come speaker di Radio Deejay per il famoso programma “ragazzi di Via Massena“. In questa radio è stato infatti il primissimo speaker in assoluto. È stato Claudio Cecchetto a scegliere Gerry Scotti nel 1982 come prima voce del network, spianandogli poi la strada per la vincente carriera che continua ancora oggi.

Gerry Scotti e il rapporto con Amadeus: qualche leggera amarezza tra i due conduttori

Gerry Scotti continua parlando dei suoi colleghi e, nel corso dell’intervista, non riesce a nascondere quel leggero rancore che ancora gli resta nei confronti di Amadeus. In particolare, ciò che proprio Scotti non riesce a digerire è il fatto di non essere ancora stato invitato dal collega sul palco dell’Ariston. Amadeus, che il prossimo anno condurrà per la quarta volta di fila il Festival di Sanremo, ha invitato tutti gli ex colleghi de “i ragazzi di Via Massena“, ad eccezione di Gerry Scotti per l’appunto.

Le parole di Gerry Scotti sui colleghi: cosa pensa di Amadeus e Maria De Filippi

Nelle tre edizioni del Festival di Sanremo i ragazzi di Via Massena ci sono passati tutti e manco solo io. Sarà preoccupazione di Amadeus di invitarmi alla prossima occasione per porre riparo all’errore“, dichiara Gerry Scotti, lasciando trapelare la delusione nei confronti di Amadeus. Ammette anche che questo impegno gli causerebbe problemi di organizzazione con gli altri impegni, ma che comunque gli piacerebbe averne la possibilità.

Riguardo a Maria De Filippi invece, con la quale conduce Tu sì que vales, dichiara di essere in buoni rapporti anche se non eccessivamente stretti. Si vogliono bene, ma la loro frequentazione si limita agli studi televisivi in cui lavorano assieme. “Abbiamo una frequentazione speciale. Ci scambiamo due messaggi all’anno, ma ci vogliamo davvero bene“, racconta Gerry Scotti. Oggi, a 65 anni, il conduttore lombardo continua nella sua carriera televisiva, costellata da grandi successi.

Exit mobile version