Connettiti con noi

GOSSIP

Gerry Scotti pizzica Totti e Blasi: la frecciatina a Caduta Libera

Gerry ha frecciatine per tutti, inclusi Totti e Ilary

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

gerry scotti totti blasi

Gerry Scotti: la frecciatina a Totti e Ilary protagonista di Caduta Libera

Gerry Scotti nella puntata di stasera di Caduta Libera (31 agosto) ha lanciato una vera e propria frecciatina a Ilary Blasi e Francesco Totti, usando come assist la separazione tra Shakira e Piqué. Il conduttore ultimamente non ne fa passare una, e si diverte a rimanere al centro del gossip. Solo pochi giorni fa, infatti – sempre durante Caduta Liberaha tracciato un netto paragone con la Rai, al sapore di stoccata. Non solo Totti e Ilary Blasi dunque sono nel mirino del conduttore.

“Chi gioca a pallone e chi ha una bella moglie divorzia..”

La genesi della frecciatina a Totti e Blasi è andata più o meno così: Gerry, alla conduzione di Caduta Libera, ha posto le solite domande già impostate alla sfidante del campione in carica. Una delle domande era proprio sua una separazione fresca, e nello specifico chiedeva chi fosse la star internazionale il cui amore con Piqué era finito proprio negli ultimi mesi. La risposta giusta ovviamente era Shakira. La sfidante pensa per un attimo, esita: sembra non riesca a capire di chi si tratta, ma agli sgoccioli del tempo indovina: “Shakira!“. Turno salvato, e si procede, ma non prima di un commento più generale di Gerry Scotti. Il conduttore, infatti, durante la trasmissione è solito fare commenti anche ironici nei ritagli di tempo tra una domanda e l’altra. In questo caso ha commentato: “Cosa ci ha insegnato questa estate? Che chi gioca a pallone e chi ha una bella moglie divorzia, ecco“. Insomma, non vederci un silente riferimento alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, è davvero impossibile. In un’estate calda, torrida, da record, non solo nei gradi ma soprattutto nel numero di separazioni vip. Noi de Lawebstar, ne abbiamo raccolte solo 5.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014