GOSSIP
Gerry Scotti nonno bis: quando è nato il piccolo Pietro
La gioia del conduttore per questo nuovo arrivo
Gerry Scotti ancora nonno: è nato il piccolo Pietro
Gerry Scotti (qui qualche curiosità sul conduttore) è diventato nonno bis: è nato il piccolo Pietro, nonché figlio di Edoardo Scotti (a sua volta figlio del conduttore) e la compagna di vita Ginevra Piola. Un nuovo arrivo, che ha annunciato direttamente Scotti, e che porta con sé davvero tanta gioia, in un periodo non proprio semplice, sia per la realtà del Covid, che per quella economica.
“Mentre stiamo registrando le prove dello Show dei record…”
Lo ha annunciato proprio Gerry Scotti, di essere diventato nonno, un’altra volta. Una semplice Instagram story, che si può vedere sul profilo Instagram del conduttore, a trasmettere la lieta novella. C’è un dettaglio, però, che non è passato inosservato ai più: la nascita del piccolo ha coinciso con un momento particolare della vita di Gerry, ed ovviamente lavorativo. A rivelare questa casualità è stato il conduttore stesso – come si è già accennato – su Instagram.
Queste le prime parole di Scotti, che altro non sono se non un annuncio della nascita del nipote. “In questo momento mentre stiamo registrando le prove dello Show dei record, esattamente alle ore 18:10 di oggi, 10 gennaio 2023, è nato mio nipote Pietro“. Voce chiara, senza alcuna traccia di emozione, ovviamente dato il momento di annuncio, non ai familiari ma ai fan e a chiunque lo segua. Un momento davvero importante nella vita del conduttore, e soprattutto del figlio Edoardo.