Connettiti con noi

Programmi

Gerry Scotti: la verità dietro i bassi ascolti tv di Caduta Libera

La vena polemica di Scotti

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

gerry scotti caduta libera

Gerry Scotti spiega l’eterna sconfitta di Caduta Libera agli ascolti tv contro Reazione a Catena

Da tempo si parla di “eterna sconfitta” di Gerry Scotti agli ascolti tv al timone del game show nel preserale di Canale5, Caduta Libera. Quasi senza alcuna eccezione, Caduta Libera ha quotidianamente perso agli ascolti lasciando di fatto campo aperto alla concorrenza di Rai1, ovvero Marco Liorni con Reazione a Catena. Una perpetua sconfitta molto chiacchierata per la quale però Scotti ha una sua personale spiegazione. “Programma abusato – ha così replicato oggi Scotti intervistato dal CorriereTroppe volte sono state prese e riprese le puntate più belle“.

L’editore e dunque Mediaset troppo spesso avrebbe proposto puntate ormai arcinote al pubblico, penalizzando in termini di interesse il programma stesso. “Formula che ho accettato – continua poi il conduttore – e sposato anche ma durante le difficoltà del Covid. So che per il mio investitore anche 2,5 milioni di spettatori sono numeri molto interessanti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014