G-8X9FB2YCC0

Programmi

Gerry Scotti: confermato Lo Show dei Record anche per il 2024

Solo grandi conferme per l’uomo di punta di Mediaset

Pubblicato

su

Gerry Scotti confermato alla conduzione de Lo Show dei Record nel 2024

Arriva un’importante conferma per l’amato conduttore Gerry Scotti che sembra avere già impegni in agenda per il prossimo anno, anche se effettivamente la sua “stagione” deve ancora terminare: da parte di Mediaset arriva il via libera ad una nuova edizione de Lo Show dei Record nel 2024.

Lo Show dei Record vedrà una nuova edizione nel 2024: la conferma di Gerry Scotti

Sembrano esserci show ai quali Mediaset non ha alcuna intenzione di rinunciare e non parliamo solamente del Grande Fratello. Arrivano importanti conferme per l’amato conduttore televisivo Gerry Scotti, fresco di 40 anni di conduzione in tv. Ad annunciarlo è stato lo stesso Gerry Scotti intervistato recentemente da Tv Sorrisi e Canzoni. Non parliamo dei soliti programmi ma del programma per eccellenza che ha riportato Gerry in prima serata in questi ultimi anni, Lo Show dei Record.

Il ritorno in prima serata, ma la sfida è ardua agli ascolti tv

Con largo anticipo Mediaset ha già confermato al conduttore il suo impegno a Lo Show dei Record nel 2024. Si tratterà infatti di una nuova edizione alla quale Scotti lavorerà anzitempo. Quest’anno tuttavia il conduttore non ha avuto vita facile in prima serata, in onda con lo show di domenica sera mentre la Rai bersagliava il pubblico con fiction tv tra le più amate. Nonostante tutto però Scotti ha resistito agli ascolti tv, senza soccombere di fronte all’agguerrita concorrenza. “Vi annuncio che mentre ancora si deve concludere questa, l’editore mi ha chiesto di preparare quella del prossimo anno e ci stiamo già lavorando“, ha fatto sapere Scotti.

Exit mobile version