G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Gerry Scotti conferma la sua presenza al Festival di Sanremo 2024

Le prime parole del conduttore sulla questione, diramate in un video social

Pubblicato

su

Gerry Scotti: è un ufficiale sì per il Festival di Sanremo 2024

Gerry Scotti ha confermato la sua presenza al Festival di Sanremo 2024. Non si sa ancora in quali vesti il conduttore prenderà parte alla kermesse, ma quel che è certo è che ci sarà. Solo qualche ora fa, infatti, erano comparsi alcuni scatti su entrambi i profili social dei conduttori (Scotti ed Amadeus) che avevano fatto nascere qualche sospetto.

E ovviamente fatto subito pensare all’ipotesi Sanremo: più precisamente all’ipotesi co-conduzione dell’evento, visto che Scotti è un conduttore. Ipotesi a parte, però, ora è il momento della realtà, che finalmente è stata svelata per ciò che è. I motori di Sanremo 2024 stanno ufficialmente cominciando a scaldarsi.

Il video postato sui social: tra ironia e rivelazioni

Gerry Scotti ha postato un simpatico video sui social (nello specifico Instagram) dove parla di Sanremo 2024, e conferma la sua presenza all’evento. Queste le parole del conduttore: “Io e Amadeus. Siamo finiti su tutte le pagine di giornali solo perché due amici si sono presi un caffè insieme. Allora ho deciso di parlare, di dire la verità“.

A questo punto Scotti ha cominciato a commentare ironicamente gli scatti postati nelle ultime ore sui social: “Qui mi stava dicendo ‘ho un dolorino al braccio’, ma chi non li ha alla nostra età? Qua mi chiede ‘Quanto hai di colesterolo?’“. Infine, la conferma: “E vabbe’, ci voleva tanto a chiederlo? Cosa vi stavate dicendo? Ve lo avremmo detto. A proposito, conoscete un buon albergo a Sanremo, che costi il giusto?“.

Exit mobile version