TV e SPETTACOLO
Gerry Scotti bacchetta Fedez e la gaffe su Strehler: “Tanta ignoranza”
Gerry Scotti bacchetta Fedez: l’imperdonabile gaffe su Giorgio Strehler
Fedez e la gaffe a Muschio Selvaggio su Giorgio Strehler
Dell’intervista di Fedez a Gerry Scotti per Muschio Selvaggio si può dire si ricordi molto più la gaffe del rapper che tutto il resto. Proprio nel corso del dialogo con l’amato conduttore Mediaset, Fedez è incappato in un errore che sostanzialmente non gli è stato perdonato, concesso sì, ma non dimenticato: l’aver ammesso di non avere idea di chi sia Giorgio Strehler. E proprio ritornando sull’argomento, Scotti ha voluto dire la sua sullo strafalcione del marito della Ferragni.
Fedez e l’ignoranza su Giorgio Strehler: “Chi ca**o è?”
“Chi ca**o è Strehler raga?“, questa era stata la dichiarazione-confessione di Fedez a Muschio Selvaggio. Gerry Scotti parlava del passato, della televisione di un tempo e venuto a galla il nome di Giorgio Strehler, indimenticato regista, Fedez non si è fatto troppo problemi ad ammettere di non avere idea di chi fossi. Un errore perdonabile, ma che tuttavia viene digerito con molta difficoltà. Recentemente intervistato da Il Messaggero, Scotti ritorna sulla sua intervista e sulla gaffe di Fedez.
Gerry Scotti bacchetta Fedez: “C’è troppa ignoranza”
La riflessione di Gerry Scotti è sicuramente ben più ampia di quanto possa apparire. Nel mirino della sua critica non c’è Fedez ma un’intera generazione. La “nuova generazione”, fresca e padrona della tv senza però avere idea di cosa sia la tv, di come sia nata, di chi in passato ha segnato loro la strada. “Questi ragazzi hanno un ego talmente grande che riempie tutto quello che li circonda – ammette Scotti, con un fare non troppo velatamente polemico – Diventati popolari in pochissimo tempo, Fedez e tanti altri sono bravi nel loro campo, come gli sportivi. Peccato che parlino di presente e futuro senza sapere nulla del passato, c’è tanta ignoranza“.