G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Gerry Scotti al Festival di Sanremo 2023 per i suoi 40 anni in tv?

Gerry Scotti ci era rimasto male in passato, il prossimo anno sarà quello dei suoi 40 anni in tv

Pubblicato

su

Scotti verso il Festival di Sanremo 2023?

Gerry Scotti il prossimo anno taglierà un traguardo che non tutti possono vantare in televisione: ben 40 anni sul piccolo schermo. Caduta Libera, Passaparola, Chi vuole essere milionario: ne nominiamo 3 ma sono tantissimi i programmi di successo condotti da Scotti che ora però sogna una carriera da divulgatore, “alla Piero Angela”. Potrebbe però non mancare, prima del cambio di rotta, un’apparizione non indifferente sul palco del Festival di Sanremo.

40 anni in tv ma mai a Sanremo: le chiamate di Amadeus

Gerry Scotti al Festival di Sanremo? Al momento è praticamente uno dei pochi conduttori, ma anche uno dei pochi amici di sempre di Amadeus, a non essere mai salito sul palco dell’Ariston. Non che le proposte non siano arrivate, ma i tempi non si sono mai prestati troppo come confessa a Il Messaggero: “Mi ha invitato due volte – dichiara parlando di Amadeus – ma purtroppo non potevo. E quando ero libero non mi ha chiamato. Vediamo il prossimo che succede“. E c’è di più perché accarezzando il futuro, sicuramente Gerry Scotti non crede rifiuterà proposte qualora gli venisse chiedo di presentare il Festival: “Sanremo è Sanremo“.

Festival di Sanremo 2023: Ferragni e Morandi, per ora

Al momento non è dato sapere nulla però su un’eventuale partecipazione di Gerry Scotti al Festival di Sanremo 2023. Per il momento Amadeus ha confermato solamente due nomi: quello di Chiara Ferragni, co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival, e quello di Gianni Morandi, anche lui questa volta a Sanremo non come big in gara.

Exit mobile version