G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Gerardina Trovato parla del rapporto con Bocelli

Pubblicato

su

Gerardina Trovato ha espresso la sua amarezza per la distanza creatasi con Andrea Bocelli

Gerardina Trovato, celebre cantante siciliana degli anni ’90, ha rilasciato un’intervista in cui ha espresso la sua amarezza per la distanza creatasi con Andrea Bocelli, con cui aveva collaborato nei suoi primi anni di carriera.

Gerardina Trovato parla del rapporto con Bocelli.

Trovato ha raccontato come Bocelli, allora emergente, l’accompagnasse nei suoi concerti e come tra loro ci fosse un rapporto stretto, caratterizzato da supporto reciproco.

Ricorda affettuosamente i momenti in cui lo aiutava nelle piccole necessità quotidiane durante i tour, sottolineando il loro legame speciale.

Tuttavia, con il crescere del successo internazionale di Bocelli, il loro rapporto si è deteriorato. Gerardina Trovato ha manifestato il suo dispiacere per il fatto che ora il tenore non risponde più alle sue chiamate, nonostante il passato condiviso e le esperienze artistiche vissute insieme. Questo distacco l’ha profondamente ferita, lasciandola con un senso di abbandono.

Gerardina Trovato parla del rapporto con Bocelli

Trovato ha anche riflettuto su come il mondo della musica possa essere crudele, evidenziando che, nonostante i successi professionali, si possono perdere legami personali importanti. L’intervista offre uno spaccato della vulnerabilità di un’artista che, nonostante i momenti di gloria, si trova ora a fare i conti con la solitudine e la perdita di relazioni che un tempo considerava fondamentali per la sua vita e carriera.

Exit mobile version