G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Georgina Rodriguez svela in tv i dettagli sulla morte del figlio

Nella serie tv dedicata alla sua vita ci sarà spazio anche per il momento più buio

Pubblicato

su

La donna svelerà retroscena inediti sul lutto vissuto insieme al compagno Cristiano Ronaldo ad aprile

Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, è pronta a raccontare in diretta tv il momento doloroso che ha vissuto nella primavera di quest’anno, ovvero la perdita di uno dei due gemelli che portava in grembo. La notizia è stata rivelata da Alvaro Diaz, responsabile dell’intrattenimento targato Netflix Spagna durante un evento. La donna svelerà così nella seconda stagione della serie Soy Georgina i retroscena di quei giorni, per fornire una testimonianza ed un conforto a tante donne che hanno vissuto il suo stesso dramma.

La morte del figlio, le cause mai svelate e la decisione di raccontarsi

Incinta di due gemelli, Georgina Rodriguez ha partorito ad aprile 2022. Purtroppo uno dei due figli è morto per cause mai svelate. Oltre al dolore, la gioia e la speranza della donna e del compagno Cristiano Ronaldo si sono riversate sulla neonata Bella Esmeralda. Per la coppia si è trattato dell’arrivo della seconda figlia avuta insieme e la quinta in totale, dopo Cristiano Junior, Mateo ed Eva e Alana Martina.

“Georgina Rodriguez mostrerà il suo lato umano”

“Non avevamo dubbi sull’idea di rinnovare lo show per una seconda stagione. Georgina ci ha aperto le porte di casa sua, è una persona molto generosa”. Queste le parole di Alvaro Diaz, che ha proseguito: “In questa seconda stagione Georgina e la sua famiglia mostreranno il loro lato più umano: sarà molto facile identificarsi nella Rodriguez”.

Exit mobile version