GOSSIP
Georgina e Ronaldo: a galla un contratto in caso di rottura, le indiscrezioni
Che cosa vocifera il gossip
Georgina e Ronaldo: si parla di un contratto tra modella e calciatore
Georgina e Ronaldo: nell’ultimo periodo il gossip ha parlato di una sorta di contratto tra modella e calciatore, in caso di rottura. É da sottolineare che Georgina e Ronaldo non sono sposati, e dunque sono solo fidanzati.
Il vitalizio di 100mila euro al mese per lei
Georgina e Ronaldo avrebbero stipulato un contratto, in caso di fine della loro storia d’amore. Se questo può apparire un gesto sicuramente poco romantico, modella e calciatore si sarebbero intesi in questo modo. Come riporta il canale portoghese Tv Guia, poi, in caso di rottura, Ronaldo dovrebbe garantire un vitalizio di 100mila euro al mese a Georgina. Non solo, perché alla 29enne spetterebbe anche la megavilla a Madrid, considerata “casa di famiglia“. Questo contratto sarebbe stato firmato nel 2017, in occasione della prima gravidanza di Georgina.
Prende la parola il gossip nostrano
Anche il gossip nostrano ha deciso di prendere la parola sul presunto contratto tra Georgina e Ronaldo. A fare ulteriori rivelazioni in merito è stato Alessandro Rosica, esperto di gossip attivo su Instagram. “Lei ad oggi è solamente ‘mamma e tata’. Così facendo manterrebbe illibata la figura del compagno e papà amorevole, oltre che quella del calciatore perfetto“. Ancora, sempre Rosica, ma questa volta su Ronaldo: “Lui può fare quello che vuole, come ha sempre fatto, mentre Georgina perderebbe tutti i suoi privilegi con una ‘finta rottura lampo’, se solo si facesse vedere con un altro uomo (…)”.