G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Georgette Polizzi sulla malattia: “La basta*da si è risvegliata”

Questa volta combatterà anche per Sole

Pubblicato

su

La malattia costringe Georgette Polizzi ad una nuova prova di coraggio e forza: il messaggio su Instagram

È uno sfogo toccante quello pubblicato sul proprio profilo Instagram da Georgette Polizzi. L’ex protagonista di Temptation Island ha annunciato tramite i social il riacutizzarsi di alcuni problemi legati alla patologia che la affligge da anni.

La luce dopo la diagnosi e il ritorno della “basta*da”

Nel 2018, infatti, ha ricevuto una tremenda diagnosi: soffre di sclerosi multipla. Dopo un primo periodo di strenua lotta ed essere costretta anche alla sedia a rotelle, per Georgette sembrava intravedersi una luce in fondo al tunnel. Diventata mamma nel 2022, stava lentamente tornando a sorridere e a guardare con fiducia al futuro. Oggi, però, un altro duro colpo da assorbire.

“Vincerò come sempre”

“Sembra che la bastarda si sia svegliata. Ogni mattina sarò a fare le infusioni di cortisone per farla tornare a dormire. Questa mattina a differenza delle altre volte l’ho fatto pensando alla mia bimba e al fatto che vincerò come sempre ma non per me, questa volta vincerò per lei”, queste le parole di Georgette Polizzi. Al suo fianco, potrà contare sul sostegno del marito Davide Tresse e della figlia Sole.

Exit mobile version