G-8X9FB2YCC0

GF VIP

George confessa sul GF Vip: “Mi piaceva Ginevra Lamborghini”

Le parole dell’ex gieffino su una questione sentimentale

Pubblicato

su

George post GF Vip: sviscerata la questione sentimentale

George post GF Vip ha fatto qualche rivelazione su che cosa è stata per lui la vita dentro la Casa più spiata d’Italia. Il gieffino, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin ha quindi realizzato una delle sue prime presenze in televisione, portando a termine un’intervista molto semplice ma comunque interessante.

“Se lo sapeva? Penso che lo stia scoprendo adesso”

George ha confessato di essersi preso una cotta proprio nella Casa del GF Vip senza che, però, molti ne abbiano avuto la percezione. Insomma, quasi nessuno se ne è accorto, eppure è successo. Queste le parole di George, a Verissimo: “Mi piaceva Ginevra Lamborghini ma si è creato il flirt con Antonino quindi ho deciso di fare due passi indietro. Eppure mi piaceva molto il suo modo di fare molto accogliente. Se lo sapeva? Penso che lo stia scoprendo adesso“.

Ha poi chiosato George, sulla questione sentimentale, anche fuori la Casa del GF Vip: “A parte lei non c’era nessuna. Nemmeno fuori”. Pare dunque che, anche la questione sentimentale, dentro la Casa più spiata d’Italia sia stata vissuta da George nello stesso modo in cui il vippone ha vissuto questa esperienza al reality condotto da Alfonso Signorini: un po’ dietro le quinte. Questa, una modalità che ha diviso il pubblico: chi ha apprezzato la riservatezza del ragazzo, e chi invece l’ha criticata.

Exit mobile version