Trend
George compie 10 anni: l’aneddoto sul primo figlio di William e Kate
Che cosa è già in grado di fare il piccolo George
Kate Middleton svela un curioso dettaglio del suo piccolo George
Kate Middleton ha rivelato un’interessante curiosità che riguarda il suo primogenito George, più da vicino. Un aneddoto che dice molto del primo figlio di Kate e William, nato il 22 luglio del 2013: la curiosità raccontata dalla Middleton in occasione di un suo viaggio nel Galles.
L’aneddoto rivelato durante il primo viaggio postumo alla morte di Elisabetta II
William e Kate, in quella occasione senza George e gli altri figli a seguito, avevano ricevuto una calorosa accoglienza. Come riporta la stampa estera, ad un certo punto la Principessa del Galles si sarebbe avvicinata ai sudditi per parlare con loro, come è solita fare nelle occasioni che lo richiedono. Proprio vicino ai più piccoli, Kate avrebbe fatto una dolce rivelazione sul suo George.
Kate, poco tempo fa, ha già rivelato come i suoi figli chiamano Camilla, moglie di Re Carlo III. La Middleton avrebbe infatti svelato di aver già insegnato a George come fare il nodo alla sua cravatta: il bambino, che ha 9 anni, infatti lo farebbe da sé. Mamma Kate avrebbe raccontato questo aneddoto nel momento in cui si è imbattuta in un bambino in uniforme scolastica: la Principessa avrebbe dunque chiesto al piccolo se quel nodo alla cravatta se lo fosse fatto da solo, e alla risposta affermativa del piccolo, avrebbe quindi raccontato la curiosità.