Connettiti con noi

Trend

George Clooney: in affitto la sua villa sul Lago di Como, il costo

La cifra da capogiro per chi vuole soggiornare nella villa

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

george clooney villa como affitto

George Clooney: in affitto la villa sul Lago di Como

Pare che George Clooney abbia deciso di mettere in affitto la sua villa sul Lago di Como, come riporta Il Corriere della Sera. Una decisione sicuramente frutto di una scelta personale, che il celebre attore avrebbe preso nell’ultimo periodo.

Villa Oleandra pare sia pronta ad aprirsi a nuove persone diverse dai suoi proprietari: si dovrà però precisare che la villa di lusso potrà ospitare cerimonie, al suo interno. Pare dunque che non sia aperto a persone che hanno intenzione di soggiornarvi, anche solo per una vacanza.

La cifra dell’affitto e il legame dell’attore con Villa Oleandra

George Clooney: la sua villa sul Lago di Como potrebbe finire in affitto per cerimonie ed eventi. Non dietro il pagamento, ovviamente, di una cospicua cifra: si parla di 30mila euro ad evento. Una cifra, vista dall’esterno, letteralmente da capogiro: eppure la villa di lusso dell’attore è desiderata da molti.

Insomma, realizzare un evento in quel luogo deve essere desiderio di non pochi. Villa Oleandra è un posto molto amato dallo stesso Clooney, che è solito passarvi parte delle sue vacanze estive, al riparo dai paparazzi, ed insieme alla sua famiglia. Un piccolo luogo di normalità, nella meravigliosa cornice del Lago di Como.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014