G-8X9FB2YCC0

GF VIP

George Ciupilan, polemica per la “sorpresa” del padre: “Una cosa gravissima”

Bufera sulla “sorpresa” di George Ciupilan: il videomessaggio del padre non è affatto piaciuto al pubblico del GF Vip 7

Pubblicato

su

George Ciupilan “costretto” a perdonare il padre violento: è questa la sorpresa di Signorini al GF Vip?

Una sorpresa che non è piaciuta affatto al pubblico quella che George Ciupilan ha ricevuto da parte degli autori del GF Vip 7: parliamo del videomessaggio del padre del ragazzo. Un padre che non è stato affatto un padre modello e nemmeno un marito esemplare. Si dichiara in maniera pubblica questo aspetto, ma nonostante tutto si sente l’esigenza di far rivedere il padre a George, inconsapevoli di quanto questo possa e non possa essere per lui un piacere. Una sorpresa che si trasforma in una costrizione, in un perdono forzato, indotto con le pinze da parte di autori che volevano le lacrime, di George, della madre e del pubblico. Un passo falso da parte di Signorini che viene condannato sui social.

George Ciupilan e il videomessaggio del padre in Romania

Chi ha assistito alla puntata del GF Vip 7 di ieri sera si sarà accorto della sofferenza di George Ciupilan. Lacrime di dolore e non di emozione perché probabilmente ritrovarsi davanti il padre dopo tutto quello che è successo, ma anche tutto quello che gli ha inflitto, non è una sorpresa. È un momento estorto alla sua vita, una forzatura esagerata a puro scopo televisivo. Volevano le lacrime gli autori del GF Vip 7, e poco importa che queste siano di felicità o dolore, basta che siano lacrime.

La mamma di Ciupilan, complice e vittima: le lacrime indotte al GF Vip

Fuggito insieme alla madre proprio dalla Romania, proprio dalla violenza del padre, ora George si trova ad avere come “sorpresa” proprio quel padre che voleva lasciarsi alle spalle. Un padre con il quale non ha riallacciato i rapporti prima, fuori dalla Casa, e forse un motivo in cuor suo lo aveva. Un peccato, una costrizione alla quale non ha potuto sottrarsi nemmeno la madre Marilena che alle spalle ha un passato di dolore e sacrificio. Il “demone” del passato George fa però capolino con un messaggio: “Resterò tuo padre per tutta la vita. Ti amo“. Queste le parole del padre davanti alle telecamere. Ma la vita non è quella che viene descritta in tv. Un’immagine che rievoca un altro episodio, quando Nathaly Caldonazzo dovette incontrare contro il suo volere l’ex Andrea Ippoliti.

La polemica e la rabbia sui social: “Una cosa gravissima”

Se tanti piangono e si commuovono, molti rimangono lucidi e condannano il modus operandi degli autori, e tra gli autori c’è lo stesso Alfonso Signorini. “È stato costretto a tendere la mano a una persona che ha abusato di lui e hanno fatto passare il messaggio che un uomo violento deve essere perdonato per il bene della famiglia – scrive un utente – davanti a milioni di persone. È gravissima questa cosa“.

Alcuni commenti su Twitter al GF Vip 7

Non capirò mai come si possa inviare un messaggio da parte di un padre che ha inflitto violenza fisica e psicologica a un figlio – scrive un altro – e sì, anche ad una moglie e volergli far credere che sia giusto perdonare“. “Quindi fatemi capire – scrive ancora, sempre un utente su Twitter – quelli che hanno montato questa clip e sentito questo sfogo DEVASTANTE di George sono gli stessi che hanno avuto la geniale idea di andare in Romania a cercare il padre per fargli una sorpresa? Non ho parole“.

Exit mobile version