GF VIP
George Ciupilan attacca due concorrenti del GF Vip: “Lavaggio del cervello”
Geroge Ciupilan si sfoga a distanza di settimane e settimane dalla sua eliminazione dal GF Vip: le accuse nei confronti di due attuali concorrenti
George Ciupilan ripensa al GF Vip: pesanti accuse nei confronti di due concorrenti
George Ciupilan è stato un concorrente “in sordina” al GF Vip 7, motivo per cui anche dopo la sua eliminazione non ha fatto chiacchierare troppo la sua uscita dal reality show: fortemente legato a Nikita Pelizon, l’ex vippone ma anche ex volto de Il Collegio, attacca due attuali concorrenti ancora in gioco e li accusa di “lavaggio del cervello“.
Due concorrenti nel mirino di Ciupilan fuori dalla Casa
Di George Ciupilian nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip ricorderemo sicuramente la sua forte amicizia con Nikita Pelizon. Un legame che si è creato in Casa e un bene che continua a coltivare anche ora che i due sono divisi proprio dal gioco. Da ex concorrente però, Ciupilan è tornato alla normalità lontano dalle telecamere pur non mancando di riflettere su quello che è stato il suo percorso.
“Ho subito un bel lavaggio di cervello”
Un percorso in “sordina”, dicevamo, dal momento che Ciupilan non ha mai cercato troppo i riflettori scatenando dinamiche. Ora che però è fuori dalla Casa, Ciupilan riflette sul suo percorso e si sente di puntare il dito contro ad alcuni attuali concorrenti. Un gioco forse non troppo pulito quello che nei confronti di Ciupilan, che solo a posteriori arriva ad una conclusione amara. Fermo convinto della sincerità della grande amica Nikita, George si scaglia su Instagram nei confronti di Luca Onestini ed Edoardo Tavassi. Due personaggi descritti in maniera ambigua, decisamente più bravi davanti alle telecamere rispetto a lui. “Sono convinto di aver subito un bel lavaggio di cervello – ha così scritto Ciupilan nelle sue storie parlando di Luca ed Edoardo, rispondendo ad alcune domande dei follower – D’altronde non ho la loro esperienza e lungimiranza“.
Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it
- Tradimento il nuovo teleromanzo turco
- Le ragazze di Glasgow di Susanne Goga
- Alessandro Basciano è stato rilasciato, dopo 48 ore dall’arresto
- Chi era Louisa May Alcott, l’autrice di Piccole Donne
- Donne che hanno lottato, chi era Lidia Poet