G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Geolier, la rivelazione su Sanremo: “Dovevo cantarci”

Il celebre rapper scartato dall’ultimo Festival di Sanremo

Pubblicato

su

La rivelazione di Geolier sul Festival di Sanremo 2023

Un retroscena quello che filtra dalle parole del celebre Geolier, rapper napoletano di 23 anni destinato a prendersi la scena musica italiana: in passato il cantante ammette di aver provato in passato a prendere parte al Festival di Sanremo, ma con esito negativo.

L’enorme successo anche grazie a Lazza

Nato nel 2000, Geolier è sicuramente uno dei rapper napoletani che si stanno prendendo la scena da qualche mese a questa parte, facendo suo un pubblico sempre più variegato e ampio. Il successo, nonostante la sua giovane età, è già arrivato e anche in maniera crescente. Tante le canzoni che già sono entrate a far parte del repertorio italiano contemporaneo come la celebre Chiagne, nata dalla collaborazione con un altro rapper, Lazza, e con il duo Takagi & Ketra.

Festival di Sanremo 2023: ci doveva essere anche Geolier

Una canzone, proprio Chiagne, che nonostante l’enorme successo nasconde un “segreto” oscuro. Un vero e proprio retroscena che viene a galla solamente in questi giorni, attraverso alcune dichiarazioni rilasciate da Geolier nel corso di un discorso pubblico. Il rapper ha infatti preso recentemente parte ad un evento al San Carlo di Napoli dove ha rivelato di aver “provato” a passare per il Festival di Sanremo. Un passato non recente ma anzi recentissimo perché il riferimento è proprio a Sanremo 2023: “Dovevo cantare a Sanremo Chiagne con Lazza – ha rivelato Geolier – ma mi hanno detto che un minuto e 15 secondi di napoletano erano troppi, dovevano ascoltarci anche a Milano, a Bergamo“.

Exit mobile version