G-8X9FB2YCC0

Attualità

Genova: la storia del barbiere-pusher scoperto per colpa dei troppi clienti pelati

Perché mai così tanti calvi avrebbero dovuto frequentare un barbiere?

Pubblicato

su

Il barbiere di Genova frequentato da numerosi pelati: la doppia vita da “pusher” scoperta dai militari, arrestato un 51enne

Una storia vera ma che per certi versi ha dell’assurdo quella che arriva da Genova, battuta dalle principali testate italiane: stando a quanto raccolto dagli inquirenti, sarebbe stato arrestato un 51enne che mascherava con l’attività di barbiere l’attiva da pusher.

Un giro parecchio sospetto, un continuo via via che già non tornava ma a far scattare i controlli effettivi da parte dei militari di Genova sono stati dei clienti particolari. Per quale motivo un così alto numero di persone del tutto calve aveva motivo di frequentare così assiduamente proprio un barbiere? Un sospetto a quanto pare fondato quello dei Carabinieri che, dopo aver osservato a distanza e a lungo i movimenti, hanno scoperto un giro di spaccio. Stando ai militari infatti, all’interno del locale del barbiere sarebbero girati diversi quantitativi di stupefacenti, come se fosse una piazza. Al momento il barbiere, un uomo di 51 anni, si troverebbe in stato d’arresto.

Exit mobile version