Connettiti con noi

Trend

Gennaro Sangiuliano: dopo la d’Urso in tv, una gaffe sui social

Suscitano parecchia ironia le mosse social del ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

gennaro sangiuliano

Gennaro Sangiuliano vittima di un’altra gaffe sui social

Gennaro Sangiuliano continua a far chiacchierare il mondo dei social e non solo: il neo ministro della Cultura del Governo Meloni fa parlare di sé oggi per un gesto, decisamente auto celebrativo. Fiumi d’ironia.

Il ministro alla Cultura fan di Barbara d’Urso

Del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano abbiano già parlato anche noi, gente di spettacolo, qualche giorno fa. Il motivo? Una fotografia che il ministro aveva deciso di pubblicare sui social al fianco di Vittorio Sgarbi e Gianmarco Mazzi. Lo staff riunito intorno al tavolo e una didascalica frase a dimostrazione d’essere al lavoro per il Paese e gli italiani. Una foto che di per sé non avrebbe attirato troppo l’attenzione, se non per un particolare: l’inquadratura si allarga sullo schermo della televisione alle spalle di Sangiuliano, e vi troviamo nientemeno che Barbara d’Urso.

Sangiuliano si complimenta da solo su Twitter: la gaffe poi cancellata

Mi rende orgogliosa sapere che nell’ufficio del Ministro della Cultura, al pomeriggio la tv è sintonizzata su Pomeriggio Cinque“, aveva scritto Barbara d’Urso, felice di aver portato il suo “caffeuccio” anche a casa del ministro. Se sprecata si era l’ironia, anche oggi la storia non è troppo diversa. Non più vittima di uno schermo ma quasi di se stesso. Il ministro ha infatti condiviso su Twitter un suo stesso post, dimentico o forse poco attento, complimentandosi da solo: “Condivido le sue parole“, scrive Sangiuliano. Peccato che le parole fossero proprio le sue. Insomma, il sospetto è che ci sia stata disattenzione e che molto probabilmente Sangiuliano volesse condividere il suo stesso pensiero, incensandosi, ma non a suo nome.

Fake news? Affatto visto che sul momento Sangiuliano ha anche riso della gaffe, peccato però che poi abbia cancellato tutto.

gennaro sangiuliano twitter
La gaffe su Twitter

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014