Connettiti con noi

GOSSIP

Gene Gnocchi è diventato nonno: è nato il piccolo Eugenio

Le prime parole del comico

Pubblicato

su

gene gnocchi nonno

Gene Gnocchi nonno per la prima volta: è nato il piccolo Eugenio

Gene Gnocchi è diventato nonno per la prima volta: nelle scorse ore è infatti nato il piccolo Eugenio. Il bimbo, dunque, porta lo stesso nome del nonno, Eugenio: nonché fratello dell’ex gieffino Charlie Gnocchi. Un’emozione nuova, in quanto la prima, e sicuramente travolgente, che il comico ha deciso di condividere sui social (nello specifico Instagram) con i suoi followers. Un dolce post è infatti comparso sul profilo Instagram di Gene.

“I due Eugenio, nonno e nipote! Emozione”

Gene Gnocchi è diventato nonno per la prima volta a 67 anni, e non poteva non condividere questa enorme gioia anche con chi lo segue e lo ama, sui social. L’attore infatti ha postato su Instagram un dolce scatto nel quale tiene in braccio il piccolino appena venuto al mondo. Nello scatto Gene indossa la mascherina FFP2, probabilmente con lo scopo di proteggere il neonato, che appunto è appena nato, ed è dunque più fragile, facile a prendere infezioni.

Una descrizione, breve, quella aggiunta da Gene, sotto il post, che ha già ottenuto tantissimi like e commenti. “I due Eugenio, nonno e nipote! Emozione“, con l’aggiunta di un cuore rosso. Si capisce dunque la decisione di chiamare nonno e nipote con lo stesso nome, Eugenio, che non potrà che rendere ancora più felice il comico. Un’emozione grande, forse una delle più grandi nella vita dell’artista, impossibile da non gridare al mondo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014