Programmi
Gemma inopportuna, Nadia sbotta a Uomini e Donne: “Vuoi sapere com’è nudo?”
Gemma Galgani vuole saperne di più della conoscenza tra Nadia e Massimiliano e le sue domande sono assolutamente indiscrete
Gemma Galgani e le domande indiscrete a UeD su Nadia e Massimiliano
Si scontrano ancora una volta a Uomini e Donne Gemma Galgani e Nadia, la dama candidata a “rubarle” l’attenzione nello studio della De Filippi. Dopo aver chiuso bruscamente con Antonio, Gemma fa domande inopportune a Nadia sulla sua intimità con Massimiliano.
Nadia annienta Gemma a Uomini e Donne: “Arrenditi”
Finisce tutto sul nascere tra Gemma e Antonio a Uomini e Donne e non senza qualche battibecco che fa sfumare il rapporto in ostilità. Ma c’è di più perché subito dopo essere tornata a sedersi, Gemma ha una domanda da fare a Massimiliano, che aveva provato a conoscere, che ora sta invece conoscendo Nadia sempre meglio. Tutto prosegue per il meglio tra Massimiliano e la dama ma Gemma vuole saperne di più rivendicando il diritto di sapere allo stesso modo in cui in tante occasioni le domande indiscrete sono state poste a lei. “Non raccontate mai niente, rendeteci partecipi, vi siete baciati, avete fatto l’amore?“, chiede Gemma. “Ma vuoi sapere com’è nudo? Fammi capire“, replica Nadia, infastidita. La curiosità di Gemma genera un mero battibecco tra le due e volano accuse: “Tu sei quella che vuoi far credere di essere“, dichiara Gemma puntando il dito contro Nadia. “Sei di un palloso… mamma mia Gemma sei proprio una rompiscatole – tuona Nadia, certa che Gemma abbia fatto quelle domande perché ancora interessata a Massimiliano – È inutile che mi massacri, caschi male. Il fatto è che non ti sei arresa, arrenditi Gemma“.