Programmi
Gemma Galgani verso Sky: pronto l’addio a Uomini e Donne
Gemma Galgani fuori dalle inquadrature a Uomini e Donne cerca l’attenzione su Sky?
Gemma Galgani sempre meno in vista a Uomini e Donne: l’ipotesi dello stop
Sembra che Gemma Galgani inizi ad essere sempre più corteggiata fuori dallo studio di Uomini e Donne dove, ultimamente, ha faticato molto per ritagliarsi un suo personale spazio. Dopo essere stata per anni al centro dell’attenzione con le sue storie burrascose e per le sue litigate con Tina Cipollari, sembra che la Galgani sia prossima a mettere in pausa il Trono Over in favore di un altro programma televisivo.
Ida Platano prende il posto di Gemma Galgani a Uomini e Donne, e la dama di Torino trasloca
Molto difficile che Gemma Galgani decisa di sparire del tutto dal piccolo schermo vista la fama di cui gode proprio grazie a Uomini e Donne. Ormai al centro dello studio da circa 10 anni, la dama di Torino è sicuramente una “diva” del programma ma da qualche mese non gode più della sua stessa forza. Pochi corteggiatori, storie nebulose, sempre meno botta e risposta con Tina: nelle ultime settimane Gemma è rimasta sempre più sullo sfondo di Uomini e Donne. E non manca chi pensa che ci sia già in studio la sua erede per le prossime edizioni, Ida Platano. Insomma, si spengono lentamente i riflettori su lei che però potrebbe puntare ad un riflettore nuovo di zecca in un altro programma e non su Mediaset.
Gemma corteggiata da Celebrity Masterchef Italia
Tante volte si è vociferato che Gemma Galgani potesse sconfinare Uomini e Donne in virtù di altri programmi o reality. Non si può a questo proposito dimenticare il gossip che la volta come una futura concorrente del GF Vip 7. Questa volta però la voce è del tutto nuova. Secondo Coming Soon, Gemma Galgani sarebbe stata corteggiata a lunga dal programma in onda su Sky, Celebrity Masterchef Italia. Si tratta della versione “vip” del più classico Masterchef. In questa situazione Gemma Galgani potrebbe mettersi alla prova dietro ai fornelli di Sky e trovare così non solo una nuova opportunità televisiva ma farsi conoscere anche ad un pubblico del tutto nuovo, che niente a che vedere con quello defilippiano. Al momento è solo un’ipotesi ma vista l’aria che tira per Gemma su Canale5, potrebbe essere realtà.