Programmi
Gemma Galgani lascia davvero Uomini e Donne?
Le voci si fanno sempre più forti: anche Maria potrebbe essersi stancata
Gemma Galgani potrebbe davvero lasciare lo studio di Uomini e Donne?
Gemma Galgani è protagonista del parterre di Uomini e Donne dall’ormai lontano 2010. La donna è continuamente a caccia dell’amore, senza però essere riuscita nel corso di questi anni ad avere successo. Le dinamiche relazionali tra Gemma e i suoi corteggiatori si susseguono in replica, causando l’irritazione di Tina Cipollari e di parte del pubblico.
Le indiscrezioni su Gemma Galgani: la dama ha stancato Maria e il pubblico?
Questa situazione, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe iniziato a non essere più così gradita nemmeno a Maria De Filippi, che potrebbe essere sul punto di apportare uno stravolgimento alla narrazione su Gemma Galgani.
La concorrenza di Ida è un pericolo per Gemma?
Lo spazio a lei dedicato è visibilmente sempre minore, a favore di altre dame, come ad esempio Ida Platano. Proprio lei, amica di Gemma, potrebbe rivelarsi fatale per la permanenza a Uomini e Donne. Anche Ida è da tempo alle prese con corteggiamenti fallimentari e la sua inimicizia con Tina è in crescita. Il pubblico sembra gradire, ben più che vedere protrarsi la diatriba tra la Cipollari e Gemma.
Al momento siamo ancora lontani dall’addio definitivo di Gemma, ma la sua posizione, un tempo estremamente salda, inizia a scricchiolare.