G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Gemma Galgani e Ida Platano: reunion di Uomini e Donne ma Tina Cipollari le stronca

Dentro o fuori dallo studio, il commento di Tina Cipollari colpisce sempre

Pubblicato

su

Gemma Galgani e Ida Platano insieme fuori da Uomini e Donne

Gemma Galgani e Ida Platano si ritrovano durante la paura estiva di Uomini e Donne ma Tina Cipollari le stronca, anche d’estate. Momento di ferie lontano dai riflettori per le due dame del Trono Over, da sempre molto amiche e molto unite fuori e dentro al programma. Nonostante i riflettori si siano temporaneamente spenti però, il commento velenoso dell’opinionista le raggiunge comunque.

Il video della reunion di Uomini e Donne

Ida Platano si sta godendo la vita lontano dai riflettori del dating di Canale5 e tra un viaggio e una pausa pranzo, ritrova al suo fianco anche l’amica televisiva Gemma Galgani. Le due si sono ritrovate oltre gli studi televisivi di Mediaset e con un video sul profilo Instagram della Platano hanno testimoniato la reaunion. Occhiali per Ida, collana di perle per Gemma e una sana amicizia stroncata però da Tina Cipollari. L’opinionista sia dentro che fuori dallo studio guarda di sbieco le due dame, tra i suoi “mirini” preferiti. Così, al video della “reunion” pubblicato da Uominiedonneclassicoeover, risponde direttamente la Cipollari.

Il commento strong di Tina Cipollari

Gemma e Ida, vi piace la loro amicizia?“, domanda il profilo di Lorenzo Pugnaloni ai follower, e tra loro si fa notare la risposta di Tina: “Fate bene a farvi compagnia a vicenda visto i risultati“, commenta la storia opinionista di Uomini e Donne. Intanto, mentre Ida sembra essere sempre più vicina alla riconferma nel parterre del dating a partire da settembre 2022, il nome di Gemma è sempre più accostato a quello del Grande Fratello Vop. Voci di web fanno sapere che il nome di Gemma e quello di Giorgio Manetti, storico ex, sarebbero finiti in coppia sul tavolo di Alfonso Signorini che sta preparando il cast del reality. Dal primo pomeriggio alla prima serata il passo potrebbe essere sempre più breve.

Exit mobile version