G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Gemma chiude con Silvio: show di Tina a Uomini e Donne, Maria in difficoltà

Uomini e Donne, show di Tina Cipollari: Gemma Galgani, finisce male con Silvio

Pubblicato

su

Tina Cipollari show a Uomini e Donne contro Gemma Galgani, la fine della conoscenza con Silvio

Show totale di Tina Cipollari quest’oggi a Uomini e Donne quando Maria accoglie in studio Gemma Galgani che ha chiuso, sorprendentemente, con il cavaliere Silvio: la situazione degenera quando Maria tenta di riassumere quello che è successo tra i due fuori dallo studio, ma la Cipollari è incontenibile.

Gemma Galgani, nessuna notte d’amore con Silvio: Tina Cipollari show a Uomini e Donne

Doveva essere la puntata in cui Gemma Galgani e Silvio tornavano in studio dopo la prima notte d’amore, e invece non è successo niente di tutto questo, anzi. La prima a raccontare la “fine” della loro frequentazione, con molto imbarazzo, è stata Maria De Filippi. “Non ho mai avuto tanta difficoltà come oggi ad arrivare al punto“, confessa subito la De Filippi. I dettagli intimi al centro della storia sono infatti numerosi e importanti, impossibili da sorvolare. Arriva così Gemma in studio che racconta di un inizio serata bellissimo poi però degenerato e contrassegnato da una volgarità che non le è piaciuta per niente. Quasi un “dovere” quello percepito da Gemma nei confronti di questa prima notte d’amore, un momento che ha vissuto con angoscia.

“Ora è diventata la donna sensibile che ha paura di scop*re”

La notte d’amore non arriva e anzi, Gemma Galgani dorme a casa di Silvio ma sul divano letto. Ritornata a Torino, Gemma prova a chiamarlo ma Silvio non risponderà più. Ancora prima dell’ingresso di Silvio però, Tina Cipollari sbrocca del tutto. Il mantra è sempre lo stesso: per l’opinionista è tutta una scusa perché a Gemma non sarebbe mai interessato Silvio. “Ora fa la puritana, adesso lei si scandalizza. Maria ma dov’era tutto questo romanticismo prima? Ma dove stava? Si fiondava sui letti, ora è diventata una donna sensibile che ha paura di scop*re. Lo voglio dire“, sbrocca Tina.

Gemma Galgani tenta di difendersi ma Tina è più agguerrita che mai: “Se Silvio era un 40enne come piacciono a lei… non gliene frega niente. Non ti piace. Questo signore non le è mai piaciuto, è troppo attempato e lei non vuole farci niente“. Di fronte alle volgarità di Tina Cipollari, la redazione con il consenso della De Filippi le chiude il microfono ma l’opinionista torna in studio con dei cartelli: “Non sono una persona che dice volgarità“.

Exit mobile version