Connettiti con noi

GF VIP

Gegia su Marco Bellavia al GF Vip: “Voleva fare cose nel letto”, il video

Nuove dichiarazioni da parte di Gegia in Casa su Marco Bellavia fanno a lungo discutere sui social

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Gegia Marco Bellavia

Gegia: nuove parole su Marco Bellavia, è polemica sui social

Una nuova polemica scoppia a ridosso dell’ultima puntata del GF Vip 7 andata in onda ieri, la prima durante la quale Gegia ha ammesso di avere delle colpe nei confronti di Marco Bellavia: e di questo si continua purtroppo a parlare. Stanno facendo il giro del web nuove dichiarazioni da parte della comica rilasciate all’interno della Casa quest’oggi, che colpiscono ancora una volta l’ex concorrente del GF Vip.

Gegia e le scuse in puntata a Marco Bellavia

Sembra sia servita poco o nulla la lettera scritta con il cuore in mano e che è arrivata dritta allo stomaco da Marco Bellavia per gli ex coinquilini del GF Vip 7. Una lettera che non prendeva di mira né giudicava nessuno, ma anche anzi invitava a dialogare di più, a condividere il dolore, ad essere delle persone migliori dopo aver perso già un’enorme occasione per esserlo. Un’occasione sprecata ancora una volta oggi proprio da Gegia, tra coloro che sicuramente hanno avuto pessime parole e pessimi comportamenti nei riguardi di Marco Bellavia.

Gegia: “Voleva fare cose nel letto”, il video

Il video sta circolando su Twitter proprio in queste ore ed è un estratto di un momento in Casa oggi al GF Vip 7 tra Gegia e Charlie Gnocchi. Gegia lamenta la sua posizione dopo il caso Bellavia, come se non potesse più avere redenzione: “Con ‘sto fatto di Marco tutti dicono ‘Madò che merd* che è Gegia’“. La consola dal canto suo Charlie Gnocchi, convito che Marco Bellavia rientrerà in Casa nelle prossime settimane: “Ma no, adesso quando arriva Marco gli dici che gli volevi bene, che l’avevi preso nel letto con te“. E qui però lo interrompe Gegia: “Ma se voleva fare cose nel letto – si sente dire alla comica – Per questo gli ho detto ‘tu non stai bene’“.

Voleva fare cose, cosa voleva fare?”, le domanda Charlie Gnocchi. “Quando è stato a letto con me“, bofonchia Gegia, ridendo. “Voleva fare quelle cosacce là?”, le chiede allora più diretto Gnocchi. La risposta di Gegia: “Eh sì, ma io gli ho detto ‘ma che sei matto, non stai bene’, e da lì è partito tutto quanto“. “Però l’hai detto scherzando“, ha commenta Charlie.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014