GF VIP
Gegia spalle al muro, Antonella la provoca: nuovo scontro al GF Vip
Antonella Fiordelisi provoca ancora Gegia, la comica spalle al muro: “Perché sono una stronz*”
Antonella Fiordelisi: nuovo faccia a faccia con Gegia al GF Vip
Dopo quanto accaduto in Casa a Marco Bellavia anche tra i concorrenti non è più lo stesso reality show: consapevoli di quanto di vergognoso accaduto, c’è aria di pentimento ma anche molta tensione come tra Antonella Fiordelisi e Gegia.
Antonella Fiordelisi colpisce ancora Gegia: la domanda su Ciacci e Bellavia
Antonella Fiordelisi continua a spendersi per la sua personale battaglia contro, tra le tante cose, l’insensibilità della comica Gegia. Ancora prima che Marco Bellavia decidesse di abbandonare il reality di Canale5 la Fiordelisi si era scagliata contro la comica, affrontata poi anche in diretta in puntata. Tra le due non c’è alcun rapporto salvo quando è la Fiordelisi a cercare Gegia per chiederle di più in merito all’atteggiamento, ai modi e ai toni che ha riservato a Bellavia durante la sua permanenza. E il nuovo scontro è avvenuto oggi nel giardino, con il pubblico a Casa che si è unanimemente schierato dalla parte della giovane 24enne.
Gegia spalle al muro: “Mi è dispiaciuto di Ciacci, non di Marco perché sono una stronz*”, il video
Gegia è insofferente dell’atteggiamento della Fiordelisi, denunciando come a sua volta sia lei in questo caso la vittima della ragazza che da giorni la attacca. “Cerca proprio la lite“, sbuffa Gegia, messa all’angolo più volte dalla Fiordelisi che in puntata l’ha accusata di essere una persona insensibile. “Ti ho fatto una domanda, come mai hai pianto per Giovanni e non hai pianto per Marco?”, le chiede la Fiordelisi.
(In tutti questo sembra sia stata aperta un’istruttoria nei confronti della comica riguardo la sua iscrizione all’albo degli psicologici proprio dopo le parole spese da lei su Bellavia).
quella bastarda di antonella io la amo. #gfvip pic.twitter.com/S4Yh3E5MDS
— 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃 (@gossiptv__) October 6, 2022
“Perché mi è dispiaciuto che è uscito Giovanni, non mi è dispiaciuto di Marco perché sono una stronz*, basta“, è esplosa Gegia come a voler assecondare una risposta. “Ah perché questa è la verità, brava, sei te stessa mi piace questa cosa“, l’ha subito seguita a ruota la Fiordelisi. “Fanc*lo“, si è poi sentito pronunciare da Gegia a bassa voce.