G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Gegia mette fine al gossip: “Ecco Mehmet, siamo innamorati”

“Ci stiamo dando da fare”

Pubblicato

su

Anche Sonia Bruganelli ha dovuto ricredersi: “Siamo stati malfidati”

Gegia e il fidanzato Mehmet Bozkurt sono usciti allo scoperto durante l’ultima puntata del Grande Fratello VIP, presentandosi come coppia al pubblico del reality show. L’ex concorrente ha scherzato a lungo sul suo compagno, riferendosi alle voci maligne di gossip che parlavano di un nuovo caso “Mark Caltagirone”.

Gegia presenta Mehmet al pubblico: “Esiste, lo amo!”

Alfonso Signorini ha prima fatto entrare in Casa l’uomo, per poi chiedere agli inquilini di indovinare la sua identità. In seguito è entrata Gegia, che ha svelato l’enigma baciandolo: “Ciao amore! Avete visto? Esiste!”. In preda all’imbarazzo, Mehmet ha confermato: “Sì, sono innamorato di Gegia”.

Ora Mehmet vuole fare di tutto per restare in Italia

La situazione di Mehmet è però particolare, come ha raccontato Gegia: “Lavora nell’edilizia, vuole lavorare. Il permesso di soggiorno è un cane che si morde la coda, ci stiamo dando da fare perché deve trovare lavoro. Il GF VIP ci darà una mano, è un ragazzo d’oro. Lui vuole lavorare nell’edilizia come costruttore, saldatore. Dopo la presentazione, sono arrivate le scuse di chi non credeva alla sua esistenza, come Sonia Bruganelli, che ha prontamente fatto ammenda: “Siamo stati dei malfidati”.

Exit mobile version